Cos'è Stormtale?

Cosa è Stormtale?


Ed eccola qua, la fatale domanda a cui devi per forza rispondere bene.Che cos'è Artemide Stormtale? E vi pare facile.Ma ci proviamo va, nel migliore dei modi si spera.

Artemide Stormtale è un progetto dell'associazione/paginafacebook/gruppodigggente Artemide Art foundry, che si occupa di diffondere l'arte nel territorio italiano. Stormtale è un blog,fondato dai due presidenti Giuseppe "NoveCento" Manfredi e Diego Carpentieri con l'intento di poter raccontare storie,che siano racconti, fumetti o quant'altro possa raccontare.

Vabbè, la parte enciclopedica va bene così.Alla fine abbiamo deciso di postare i racconti e le storie a fumetto che producevamo e non sapevamo dove mettere qui.
Poi è arrivata l'idea di trasformare il Blog in un vero e proprio Blog, per metterci anche la nostra opinione (o di coloro che fanno parte di Artemide,semmai vorranno), perchè anche quella non sapevamo dove mettercela e non fate battute sconce. E quindi non stupitevi se all'improvviso troverete in mezzo a seri racconti una recensione molto maccheronica dell'ultimo film o dell'ultima serie tv che abbiamo visto.
Boh, questo è tutto.
Qui sotto troverete tutti i link alle cose importanti.


ARTEMIDE ART FOUNDRY - La pagina Facebook aka il lato serio

Nessun commento:

Posta un commento